Informazioni utili

Sede e orari di gioco
Ci ritroviamo a Pisa ogni giovedì sera dalle 21:30 alle 23:00 presso la sala CTP 5, in largo Petrarca n. 3, e ogni lunedì sera a partire dalle 21:30 presso il Café Albatross, in via Cavalca n. 64.
Contatti
Per informazioni: o 340 7786995 (Gabriele Stilli).
Mailing list
Resta aggiornato sulle nostre attività mandando un'email a .
Siamo anche su Facebook

e su Lichess.

I problemi del giorno di Chess Tempo

Gioca a scacchi online

Archivio 2017

Scacchi in riva all'Arno da giugno a settembre
7 giugno 2017
A partire da giugno e per tutta la stagione estiva il Circolo Scacchistico La Torre si unirà agli Scacchi Insorgenti per le serate di gioco Beach Chess, ogni mercoledì sera presso Argini e Margini, il locale in riva all'Arno accessibile dal lungarno Galilei nei pressi del ponte della Fortezza. La serata del mercoledì si aggiunge a quella del lunedì presso il Café Albatross.
I maratona blitz "Schianta la torre"
7 giugno 2017
Si è svolta a Pisa il 4 giugno 2017 la I maratona blitz "Schianta la torre". Undici giocatori si sono affrontati in un doppio girone all'italiana andata e ritorno. Vince Davide Rastelli davanti a Daniele Bettazzi e Francesco Lanotte.
Riprendono gli incontri del circolo!
A partire dal 30 gennaio, il Circolo si ritroverà ogni lunedí sera dalle 21:30 presso il Café Albatross (via Cavalca 64, Pisa) per le nostre serate scacchi di gioco libero e miglioramento a cui gli appassionati di tutti i livelli sono benvenuti. Non ci sono requisiti per partecipare, quindi accorrete numerosi!
Campionato interprovinciale di Pisa e Livorno 2017
Si è svolto a Pisa i giorni 3, 4, 5 febbraio 2017, presso la Sala Convegni della Stazione Leopolda, il Campionato interprovinciale di Pisa e Livorno, valido come ottavi di finale del Campionato Italiano Assoluto per le due province. All'open integrale, valido come campionato provinciale, si è affiancato un torneo under 1500. Vince il torneo open Federico Esposti con 4,5 punti su 5. Vengono eletti campioni provinciali Marco Messina per Pisa (2º assoluto) e Massimo Bardi per Livorno (3º assoluto). Stefano Patisso vince il torneo under 1500 con 4,5 punti su 5.
SITI ISTITUZIONALI
Viewable with any browser